Tarocchi: La carta della Torre


Sono gli esperti di cartomanzia che da tempo hanno studiato questo settore, riescono a realizzare un consulto personalizzato nel mondo dei consulti personalizzati. Oggi desideriamo analizzare nel dettaglio la carta della torre, di solito non è mai una carta positiva, perché l'immagine rappresenta qualcosa di davvero oscuro.


la torre nei tarocchi
Per chi non l'avesse mai vista ricordiamo che il simbolo è una torre colpita da un fulmine che va in fiamme. Se durante un consulto con una cartomante specializzata salta fuori questa carta, significa che sta per arrivare un cambiamento davvero improvviso e un fatto che sicuramente sconvolgerà la vostra vita.


Può avere un significato anche positivo ovvero che avrete l'inizio di una nuova vita rispetto al passato. Non guardate l'immagine distruttiva come qualcosa per forza di negativo, infatti, può significare l'arrivo di una situazione migliore se fino ad ora siete stati in pena per una situazione che vi ha solo angosciato.


Sicuramente dai cambiamenti si esce sempre trasformati ma anche felici, quindi il significato è anche quello di vedere il mondo con gli occhi differenti. Le persone che vedono comparire questa carta dei tarocchi solitamente si spaventano  ma in parte si tratta di un simbolo che non fa altro che lanciare una sfida alle persone, solo i più forti e valorosi riusciranno a emergere dalle ceneri.
Attenzione anche in che modo viene pescata la carta, se sarà al rovescio allora la torre sta a significare qualcosa di davvero cattivo. Quindi si può pensare sia a un crollo fisico che psicologico a un incidente che bloccherà e dal quale sarà difficile uscirne o comunque qualcosa che cambierà la vostra vita in maniera devastante.


Grazie all'aiuto e all'esperienza di una cartomante professionista scoprirete tramite dei consigli la strada migliore da seguire ma solo voi dovrete scegliere il cammino da percorrere.