La ruota della fortuna


la carta della fortunaLa carta delle ruota della fortuna è semplice da riconoscere, infatti è rappresentata da una ruota al centro dove sono presenti i simboli e le lettere TARO. Al di sopra della rota e possibile vedere una sfide che tiene in mano una spada, in basso  invece ecco un serpente con una figura semi umana.


Nei consulti la ruota della fortuna ha sempre un significato ben preciso, ovvero rappresenta il destino insieme alla sua imprevedibilità. La vita è la ruota che gira a volte si può avere fortuna e altre volte no, di certo nessuno può controllare l'andamento  di questo modo di vita ma nei tarocchi la ruota della fortuna è davvero interessante.


Infatti è un simbolo tutto quello che verrà e quello che potrà accadere, in questa carta possono essere viste due tipologie di interpretazione. Dritta significa che la fortuna in questo momento fa parte della vostra vita e i cambiamenti saranno positivi.
Visita al rovescio invece non è mai una buona carta, vista che sta a significa che il destino non sarà così clemente con voi e che vi metterà a dura prova. Si sa che la fortuna gira e bisogna esserne sempre consapevoli, a questo proposito è arrivato il momento di vivere l'esperienza di un consulto di cartomanzia in maniera positiva e leggera.


Il cartomante non vi dirà come risolvere il problema  e nemmeno come quale scelta prendere, di certo  nessuno può farlo. Di conseguenza grazie ai consigli dei tarocchi e del cartomante, sarete voi a decidere quale alternativa intraprendere, qual è la strada giusta da vivere e da conoscere.


Quindi lasciatevi tentare dal mondo della cartomanzia e vi accorgerete che le possibilità sono davvero molteplici per rendere la vostra vita migliore ma solo voi potrete saperlo.  Siete pronti a conoscere il vostro futuro?