Le figure dei tarocchi

 

I bastoni


Sono moltissime le persone interessate a conoscere il vero significato dei tarocchi e le figure presenti sono davvero innumerevoli. Per questo motivo è necessario ottenere una analisi corretta e sincera dei tarocchi che vi permetterà di conoscere questo mondo magico.


Per riuscire a interpretare al meglio i bastoni, una delle figure più popolari è necessario parlare con un cartomante esperto nel settore che non vi deluderà e vi aiuterà a capire cosa si nasconde dietro ogni carta. Ogni carta dei tarocchi può sembrare insignificante ma in realtà dietro di essa si nascondono diversi motivi.


I bastoni fanno parte delle carte napoletane che molto spesso sono utilizzate per la lettura dei tarocchi.  Nel consulto avete visto il re di bastoni? Se la carta viene pescata nel verso giusto, il significato può essere molto interessante sotto diversi punti di vista.
La figura non fa altro che dimostrare il potere e la conferma che il consultante è una persona che lavora sodo. Rappresenta anche un uomo gentile e tollerante, ma attenzione se la carta viene presa rovesciata, allora in questo caso sarà necessario valutare tutto con maggiore attenzione.


Il Re di Bastoni al contrario è una figura rigida mentre la donna può portare a fare attenzione alla presenza di una figura femminile molto pericolosa che fa finta di essere amica. Anche il cavaliera di bastoni nei tarocchi ha un ruolo molto importante, infatti dimostra una forza interiore e rappresenta una persona protettiva nei confronti di chi ha richiesto il consulto.


Come vedete le figure dei tarocchi hanno un significato ricco e per nulla insignificante, per questo motivo dovete richiedere l'interpretazione a una persona che ha una certa professionalità, solo essa potrà offrivi il meglio che avete sempre desiderato con consigli appositi alla vostra situazione.

 

899.240.246

meno di 1 euro al minuto