La Papessa


Oggi andiamo a conoscere nel dettaglio la carta della Papessa che rappresenta la coscienza femminile. In un consulto di tarocchi al telefono  di persona, l'arrivo di questa carta, rappresenta una donna misteriosa incorporata con la tirata papale.
Alla Papessa è legata la seconda lettera dell'alfabeto ebraico Berth che vuol dire casa, tempio. Questa carta nella tradizione dei tarocchi simboleggia la grande maga, la carta rappresenta la donna che avvolge la Papessa di un colore azzurro che ricorda le forze celesti e seduta rappresenta la passività di una situazione.


papessa
Si tratta dunque di una carta positiva perché  rappresenta la porta da superare per arrivare alla verità, il successo assicurato dalla carta tuttavia, non riguarda tanto il piano materiale ma quello relativo alal crescita interiore.
Questa carta suggerisce di avere pazienza nelle situazioni che si stanno affrontando, invita a riflettere con calma su i problemi che la vita pone. La Papessa è un simbolo associato all'intuito ma anche alla deduzione e all'analisi del profondo, alla conoscenza di noi stessi e degli altri.


Se si tratta di un consulto dedicato all'amore, indica che il rapporto di coppia è sereno ma poco passionale, infatti potrebbe anche rappresentare dei sentimenti tenuti a lungo nascosti. Mentre sotto l'ambito lavorativo, la papessa  ricorda che bisogna prendere con calma ogni tipo di scelta, attendendo il momento giusto per agire.


Infine può indicare una donna fredda che teme la sessualità, queste sono solo le interpretazioni della carta al diritto. Al rovescio è una carta molto forte e di conseguenza il cartomante Francesco dovrà prestare molta attenzione nella sua lettura e sopratutto alle carte vicine.


In questo caso sta a indicare la superficialità nelle cose o la freddezza e l'insensibilità, rappresenta una persona che non è capace di mantenere i segreti e ama il tradimento. Al rovescio per la vita di coppia non è una buona carta perché rappresenta la crisi.

 

899.240.246

meno di 1 euro al minuto