La Carta della Giustizia


Quando si richiede il consulto dei tarocchi è molto facile poter veder apparire la carta della giustizia. Infatti, questo elemento durante un consulto, rappresenta la dea della giustizia.  La raffigurazione vede la presenza della Dea seduta su un trono con uno sguardo fisso.


la carta della giustizia nei tarocchiEssa indossa una corono e una vesta rossa, da una parte tiene una bilancia e dall''altra impugna una spada. Il simbolo che vuole rappresentare è quello dell'equilibro della vita, quindi le conseguenze di ogni azione umana, prima o poi verranno apprezzate o punite.
La giustizia ricorda che prima o poi tutti verranno puniti o premiati a seconda di come si sono comportanti. Come avviene di consueto con i tarocchi, anche questa carta è dotata di un significato positivo o negativo se viene pescata dritta o a rovescio.
Nel senso positivo la carta indica che all'interno della vostra vita, potrete godere di un successo strepitoso che vi permetterà di meritare quello che avete sempre desiderato. Se si analizzano nel dettaglio le carte dal punto di vista personale, essa associa una persona che  risulta sempre imparziale e ha una buona condotta morale.


Il significato negativo della carta della Giustizia potrebbe far preoccupare molti, infatti,  rappresenta che le azioni portate avanti fino ad ora nella propria vita, non sono andante a buon fine e che ben presto gli ostacoli si affacceranno nuovamente nella propria vita.
Dal punto di vista affettivo, può indicare delle liti molto pesanti che possono portare anche ad una rottura definitiva.
Ogni cartomante e sopratutto chi segue questo settore da diversi anni, sarà in grado di fornirvi i consigli migliori sotto qualsiasi punto di vista e che vi aiuterà a vivere i problemi senza nessun valore senza limiti.
I consigli non sono obblighi e conferme certe che tutto migliorerà ma almeno bisogna provare.

 

 

899.240.246

meno di 1 euro al minuto