La Carta dell'Imperatrice


Nei tarocchi la carta dell'imperatrice è molto famosa ed è raffigurata con una donna seduta con il volto sereno. L'immagine presenta la donna vestita di un vestito morbido e dal simbolo dello scettro tenuto in mano.


l'imperatrice nei tarocchiPuò essere una carta positiva se avete richiesto un consulto sulla situazione lavorativa, infatti, questa carta indica la buona riuscita di una'impresa o la positività di una decisione che sarà presa. Può anche predire un periodo ricco di elicità e stabilità per le coppie e magari l'arrivo di un fidanzamento ufficiale o di un matrimonio.


Se viene associata ad una persona, sicuramente indica una donna molto pratica e intelligente che riesce nelle sue imprese. Presa dal lato storto assume aspetti negativi, infatti, bisognerà prestare parecchia  attenzione a tradimenti e malelingue o potrebbe alludere a un periodo di pigrizia che ostacolerà i vostri progetti. Dal punto di vista degli affetti indica una tempesta in arrivo, che porterà ad un raffreddamento della passione, a litigi e a fraintendimenti.


Quindi la speranza è quella di non trovarla mai al rovescio, altrimenti vi consigliamo di fare attenzione ai consigli offerti dal cartomante che vi aiuterà a vedere la situazione sotto un ottica diversa.


Attenzione al lato negativo dell'imperatrice, infatti, non farà altro che determina una persona superficiale che non è in grado di provare dei sentimenti veri e sinceri, quindi attenzione alle persone che vi stanno interno e su cui no si può fare molto affidamento.
Il consulto personalizzato vi permetterà di capire in quale situazione vi ritrovate e come agire al meglio prima di ricevere brutte notizie.  Che ne dite? Siete pronti a provare la possibilità di un consulto personalizzato in base alle vostre esigenze e alle domande personali?

 

 


Un cartomante professionista vi aiuterà molto a ottenere dei consigli unici e preziosi per seguire al meglio la strada.

 

899.240.246

meno di 1 euro al minuto