Il carro


Vi è mai capitato di richiedere un consulto  ad una cartomante è vedere la comparsa della carta del carro? Si tratta dell'Arcano numero 7 e che ovviamente può avere un doppio significato. Per esempio  se la carta viene pescata nel verso giusto, significa che sta per arrivare per voi un periodo tranquillo.


Nel verso giusto la carta sta ad indicare un momento di stabilità dopo aver affrontano varie scelte o  prove, quindi  prevede l'arrivo di una grande determinazione. La carta rappresenta la raffigurazione di  un condottieri che guida un carro di due cavalli.
Il re rappresentato sul carro sta a rappresentare la persona che riesce sempre ad avere pieno controllo della sua vita e che il poteri  di farsi valere. Pescato nella maniera corretta, porta a grandi successi o  che sono in arrivo momenti difficili che potrete superare in maniera tranquilla.


Solitamente nei consulti di cartomanzia la presentazione di questa carta rappresenta una persona molto sicura di se.. Mentre nel verso contrario tutti i significati  negativi probabilmente entrano a far parte della vostra vita.
In questo periodo vi sentite impegnati in una situazione particolare oppure siete preoccupati per qualcosa? molto probabilmente le difficoltà per superarla non sanno poche e quindi dovrete rinunciare ai vostri progetti. Il carro rovesciato sta a indicare l'impossibilità nel riuscire a prendere la decisione giusta in un momento in cui il controllo è stato perso.
Ovviamente sarà il cartomante esperto nella consultazione dei tarocchi ad invitarvi a scegliere delle soluzioni nel vostro cammino, non sarà mai in grado di offrirvi la soluzione ai vostri problemi ma di certo potrete ottenere dei consigli che vi aiuteranno lungo il vostro cammino, che cosa desiderare di meglio?


Un consulto personalizzato può diventare la soluzione a moltissimi problemi che non sapete come risolvere, ma ovviamente la scelta finale spetterà sempre a voi.

 

 

899.240.246

1 euro al minuto