I tarocchi egiziani


Non vi è mai capitato di sentir parlare dei tarocchi egiziani? Pensate che esattamente sotto la sfinge esiste una sala dove sono presenti 108 tavole che raffigurano delle figure, purtroppo solo 78 sono giunte anche in Europa e stiamo parlando degli speciali tarocchi egiziani.

tarocchi egiziani


Secondo alcuni studiosi nelle 78 lame dei tarocchi è nascosto un grande segreto del mondo, dalla creazione dello stesso per mezzo  del matto chiamato Amos al mago conosciuto come Thoth. Il popolo egiziano da dei suoi nomi specifici in merito per questo moltissimi cartomanti non utilizzano queste carte ma semplicemente cercano di interpretare al meglio la versione più popolare.
Possiamo sicuramente dire che con i tarocchi egiziani sono arrivati a noi dei metodi di interpretazione davvero particolari che hanno sempre rivoluzionato il mondo della cartomanzia. Infatti essi sono legati alle antiche leggende egiziane e offrono la possibilità di accedere alla divinazione inizialmente offerta da sommi sacerdoti.


Siete pronti a conoscere la sapienza e la scienza divinatoria egiziana? Ebbene è arrivato il momento di vivere al meglio questa anali per capire che qualcosa di misterioso si nasconde dietro questi tarocchi. Secondo gli egiziani il Dio Ra è capace di vedere da lontano e di dissipare le nebbie più fitte e con il suo linguaggio permette di vedere chiaro nelle situazioni della vita.
Insomma le varianti che offrono i tarocchi egiziani sono davvero strepitose ma di certo non è detto che sono migliori dei classici. In ogni caso per ricevere un consulto degno di nota, dovrete trovare un cartomante davvero esperto che vi offrirà la possibilità di accedere a delle varianti uniche e originali.


L'interpretazione vi aiuterà a capire che cosa siete come dovete affrontare al meglio la vostra vita, tramite consigli e solo in quel modo potrete prendere la via migliore per capire se i tarocchi avevano davvero ragione.

Consulta i nostri cartomanti esperti:

899.240.246

meno di 1 euro al minuto